Shernon Holding sceglie MEC&Partners per l’Ufficio Stampa e la comunicazione interna

Nuova proprietà e nuovo posizionamento per Mercatone Uno, brand che ha fatto la storia del retail made in Italy. La Shernon Holding S.r.l., che ha acquisito i 55 punti vendita dislocati in tutta Italia, ha avviato il rilancio del marchio: l’obiettivo è preservare la tradizionale convenienza, ma puntando a maggiore qualità dei prodotti, semplificazione, trasparenza e affidabilità per quanto riguarda i servizi pre e post vendita. Parole d’ordine sono omnicanalità e potenziamento delle vendite on line, un settore che, in Italia, ha enormi margini di miglioramento.

L’ambizioso obiettivo di portare il fatturato a mezzo miliardo di euro in 4 anni, passa anche da una nuova strategia di comunicazione esterna e interna. Per questo la nuova proprietà ha scelto MEC&Parntners per le attività di Ufficio Stampa e le Public Relation e per la comunicazione interna e il teambulding.

Condividi la news