Per il quarto anno consecutivo Marco Mibelli, CEO di MEC&Partners, coordina TrE Tourism Real Estate, l’evento espositivo internazionale dedicato allo sviluppo immobiliare turistico dei territori e all’ospitalità, nella splendida cornice di Venezia, simbolo dell’accoglienza in tutto il mondo.

La community dei top player del real estate, investitori, sviluppatori, costruttori, gestori di grandi e piccole catene alberghiere, città, istituzioni, consulenti e grandi firme dell’architettura si incontra dal 22 al 23 novembre presso il Terminal San Basilio per consolidare il proprio network e avviare nuovi business.

Un esclusivo spazio espositivo dedicato ai player del mercato immobiliare turistico, per presentare i progetti di sviluppo e riqualificazione, sviluppare relazioni e contatti per l’investimento e la compravendita di strutture alberghiere nelle location a maggiore vocazione turistica.

PER PARTECIPARE ALL’EVENTO E’ POSSIBILE REGISTRARSI GRATUITAMENTE SU:

www.tre-realestate.com/visita-tre-accredito

……………………………………………………………

LE CONFERENCE DI TRE 2013: REAL ESTATE, FINANZA, TURISMO E MARKETING TERRITORIALE

Partecipa dal 22 al 23 novembre 2013 alle conference di Tre, due giorni di confronto e business matching per approfondire i principali Trend del mercato turistico internazionale: dai fondi immobiliari ai nuovi format di gestione alberghiera, dal retail ai più innovativi concept architettonici, per dare sostanza alle idee e costruire nuovi modelli di valorizzazione e sviluppo territoriale turistico.

CONVEGNO DI APERTURA
DESTINAZIONE EUROPA: RIQUALIFICARE IL PATRIMONIO IMMOBILIARE, PROGETTI ITALIANI ED INTERNAZIONALI PER LO SVILUPPO DI TURISMO E CULTURA, UNA GRANDE OCCASIONE PER FARE RETE

In collaborazione con: REGIONE VENETO – PROGETTO CULTEMA

TEMA: TURISMO COME ASSET PER LO SVILUPPO ECONOMICO
INVESTIRE NEL TURISMO: COME MIGLIORARE L’ATTRATTIVITA’ DEL SISTEMA ITALIA
IL PUNTO DI VISTA DI ISTITUZIONI, INVESTITORI, HOTEL GROUP, FONDI PUBBLICO PRIVATI

In collaborazione con: BAIN & COMPANY

TEMA : RESIDENZE TURISTICHE E CASE VACANZA
RESIDENZE TURISTICHE, SECONDE CASE E GESTIONI INNOVATIVE: TREND DI MERCATO, RETI INTERNAZIONALI E NUOVI MODELLI DI VALORIZZAZIONE DEGLI INVESTIMENTI
In collaborazione con: FIAIP

TEMA: RIQUALIFICAZIONE DELL’OSPITALITA’
RIFORMATTARE LE STRUTTURE ALBERGHIERE: SOLUZIONI E TENDENZE PER ESSERE COMPETITIVI
In collaborazione con: TEAMWORK

TEMA: YOUNG & SENIOR
CAMPUS E SENIOR HOUSING: POSSIBILI RICONVERSIONI DELLE STRUTTURE RICETTIVE
In collaborazione con:
AEDUS

TEMA: GREEN, FACILITY E SERVIZI
SMARTCITY, ECOHOTEL E FACILITY: MENO ENERGIA, PIU’ GUADAGNO. I NUOVI MODELLI DI GESTIONE ECOSOSTENIBILE.
In collaborazione con:
DEKTRA

 ………………………………………………………………………

IN CONTEMPORANEA CON IL SALONE DEI BENI E DELLE ATTIVITA’ CULTURALI

Il Salone dei Beni e delle Attività Culturali, giunto alla 17a edizione, dal 22 al 24 novembre racconta tutte le nuove esperienze di valorizzazione della cultura e, in particolare, delle nuove forme di messa in rete dei beni culturali.
Il Salone dei Beni e delle Attività Culturali presso il Terminal San Basilio ospiterà enti, istituzioni e operatori con l’obiettivo di valorizzare quegli spazi espositivi italiani, europei e mondiali, che evidenziano sinergie tra territori, istituzioni e ambiti della vita culturale.
In continuità con le edizioni passate l’area espositiva affiancherà quella convegnistica e forti saranno i legami con il mondo universitario e della ricerca. Il palcoscenico ideale dove illustrare progetti, iniziative ed eventi rivolti ad un pubblico specializzato e agli operatori del settore.