Continua a ottenere importanti risultati in termini di business Dedagroup ICT Network, fra i maggiori gruppi italiani nel mercato ICT, che ha da poco concluso – attraverso la capogruppo Dedagroup SpA – l’acquisizione di CSC Italia Srl, una delle due filiali italiane di Computer Sciences Corporation, leader mondiale nella fornitura di servizi e soluzioni IT innovativi. DDway – questo il nuovo nome assunto dall’azienda con l’ingresso nel Network – consolida ulteriormente la leadership del Gruppo che si pone al 9° posto tra le società di software e servizi a solo capitale italiano.

La nascita di DDway si integra appieno nella strategia di sviluppo di Dedagroup: la nuova società porta un importante patrimonio di competenze in ambito di consulenza che arricchisce e completa il portafoglio di offerta e potenzia i piani di espansione internazionali del Gruppo trentino, già attivo in tutta Italia e all’estero con 12 aziende federate tra cui Dedamex, con sede in Messico, che dal 2009 costituisce la testa di ponte di Dedagroup nel Continente americano.

MEC & Partners sarà al fianco di Dedagroup ICT Network anche per il 2013 nello sviluppo di tutte le azioni di Ufficio Stampa.

 

Condividi la news