MEC&Partners lancia E-Academy, un nuovo portale di formazione fatta da professionisti per i professionisti.

Nel corso degli anni noi di MEC&Partners abbiamo affiancato centinaia tra aziende, organismi e PA con un unico obiettivo: sostenere i processi di crescita. Per questo oggi abbiamo deciso di impegnarci in un nuovo progetto di formazione in elearning: perché siamo convinti che la crescita aziendale non possa prescindere dalla crescita personale e professionale e viceversa.

Forti delle esperienze e delle conoscenze trasversali maturate negli anni oggi lavoriamo su ogni singolo corso di formazione con una selezione accurata di professionisti e docenti, con i partner più qualificati, per garantire sempre il miglior risultato in termini di apprendimento e certificazione.

E-Academy è un portale davvero innovativo, dedicato a chi vuole seguire un corso di formazione online (e-learning). Dedicato a chi pensa che la qualità dei contenuti sia il reale valore di un corso. 

Crediamo nell’importanza della formazione come elemento di arricchimento personale oltre che professionale. Per questo offriamo corsi di alta qualità, facili e accattivanti da seguire, capaci di offrire un reale valore aggiunto ai partecipanti.

Innovazione, modernità, qualità, facilità di utilizzo, attenzione ai dettagli e aggiornamento sono gli asset con cui costruiamo tutti i nostri corsi. Pensati da professionisti, per i professionisti.
Fare formazione significa supportare chiunque desideri sviluppare al massimo il proprio talento, aumentare le proprie competenze, accrescere il proprio potenziale intellettuale e creativo.
Fare formazione online significa offrire un ulteriore valore aggiunto ai propri utenti:all’approfondimento teorico si aggiunge la flessibilità della fruizione, cosicché i professionisti non siano penalizzati ma anzi trovino nei nostri corsi una reale opportunità per se stessi e per la propria crescita professionale.

Per scoprire tutti i corsi disponibili è possibile visitare il sito www.eacademy.it.