ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, con la collaborazione di MEC&Partners, ha organizzato quest’anno la partecipazione ad Expo Real a Monaco di Baviera (Germania) dal 4 al 6 ottobre 2016. La Fiera giunta alla XIX edizione, rappresenta uno dei principali appuntamenti per il settore immobiliare ed attira visitatori da tutto il mondo. Presenti all’evento gli attori più influenti della filiera immobiliare tra cui sviluppatori, Hotel group, corporate RealEstate manager oltre a investitori e fondi.

Il Padiglione Italia, si è sviluppato su una superficie di circa 200 mq presso la centrale Hall B1, dove sono stati presentati i nuovi progetti di sviluppo e riqualificazione in Italia, ad una platea di importanti investitori a livello internazionale. L’area espositiva ha visto la la presenza di tre importanti realtà territoriali quali Regione Puglia, Regione Toscana e Provincia Autonoma di Trento, nonché della partecipazione di Fs Sistemi Urbani, Agenzia del Demanio, Difesa Servizi SpA e Invimit Sgr.

MEC&Partners ha curato la segreteria organizzativa, il coordinamento partners, le business relations per l’organizzaizione degli incontri one to one con investitori internazionali e la partnership con Eataly Monaco per l’area Food&Drink.