Festival della Salute 2018

Il Festival della Salute, nella splendida cornice delle Terme Tettuccio di Montecatini, si terrà dal 21 al 23 settembre 2018, con un ricchissimo programma di convegni, workshop, eventi e incontri, finalizzati ad affrontare le tematiche e i trend più attuali relativi a prevenzione, cura, benessere della persona.

Le dieci edizioni precedenti testimoniano che il format è interattivo e partecipato con entusiasmo dal più grande pubblico delle più varie fasce di età. Dalle migliaia di ragazzi delle scuole con incontri dedicati, alle famiglie, al pubblico più ‘senior’: un’occasione unica per dedicare il proprio tempo alla salute, al benessere e alla cura di sé.

Nei 3 giorni del Festival sono previsti più di 100 tra seminari, incontri, talk show e laboratori sul tema della salute e oltre 80 ore dedicate alla prevenzione con screening gratuiti, con oltre 120 volontari e 25 associazioni partecipanti.

Tra i tanti temi affrontati in questa edizione un focus particolare verrà dedicato a prevenzione, dipendenze, alimentazione e sport. Importante novità del 2018 la presenza delle selezioni della trasmissione RAI ‘La Prova del Cuoco’, con una postazione cooking show dedicata.

L’undicesima edizione del Festival della Salute è organizzata da The Best Solutions Group, in collaborazione con il Comune di Montecatini Terme e la Regione Toscana. Il Festival è sostenuto da Pfizer, Gruppo Villa Maria, Lloyds, Kedrion, Selenella e Consorzio Patata Italiana di Qualità.

MEC&Partners affianca il Festival della Salute nelle attività di comunicazione on e off line, gestione sito web, ufficio stampa e coordinamento con gli sponsor.

Condividi la news