Si rinnova, dal 6 all’8 ottobre 2014, l’appuntamento con Expo Real Monaco, Salone Internazionale del Real Estate e degli Investimenti Immobiliari che ogni anno riunisce al centro fieristico di Monaco di Baviera l’intera filiera immobiliare del mercato europeo e i principali players di Russia, Stati Uniti e Medio Oriente.

L‘iniziativa INVEST IN ITALY, nata dalla collaborazione tra Monacofiere e MEC&Partners, si propone di facilitare la partecipazione di nuovi espositori italiani con l’obiettivo di promuovere progetti immobiliari alla platea internazionale e supportare lo sviluppo di contatti con gli operatori esteri presenti interessati ad investire nel nostro Paese.

Con la collettiva Invest in Italy proponiamo uno spazio già allestito e dotato di tutti i servizi, che offrirà  ai visitatori una vetrina dei progetti e delle opportunità di investimento: un pacchetto ‘chiavi in mano’ e una piattaforma di networking per promuovere progetti e investimenti cross-border e cross-industry,  con un supporto di comunicazione, relazionale e logistico (spazio espositivo allestito, area lounge dedicata, business relations, media relations).

Networking
Giunta alla sua 17esima edizione, la manifestazione offre una piattaforma di contatti di business per tutti coloro che intendono accedere ad un network internazionale e rappresenta un appuntamento irrinunciabile per incontrare investitori e developers.

Matchmaking
Tra le novità dell’edizione 2014 c’è MatchUp!, la nuova community degli operatori di Expo Real: una piattaforma con funzionalità di matchmaking ampliate e una ricca gamma di servizi, che consente di restare in contatto nell’arco dell’anno e di presentarsi alla community con profili sempre aggiornati e dettagliati.

Conference&Workshop
Confermato inoltre il ricco programma di conferenze e seminari, ai quali partecipano circa 400 relatori che discutono in merito ai trend di mercato ed innovazioni nel settore.