People

Fabrizio Ciannamea

Fabrizio Ciannamea
Founder & Marketing Director

Marketing Professional concreto, innovativo, creativo e ‘forward-thinking’ con oltre 20 anni di esperienza in gestione di progetti business to business, business to consumer, e government to citizens. Specializzazioni in Health Care, Digital, Green, PA



Marco_Mibelli

Marco Mibelli
Founder & Business Consulting

Esperienza pluriennale in sviluppo e gestione di progetti complessi, strategie di lancio e sviluppo fiere ed eventi internazionali, redazione business & marketing plan. Specializzato in Tourism, Real Estate ed Advisory



Patrizia_Semeraro_ok

Patrizia Semeraro
Press Office & Corporate Events Director

Specialista in Media e Public Relations, cura le attività di comunicazione esterna e ufficio stampa per realtà private e pubbliche. Si occupa, inoltre, di comunicazione fieristica, organizzazione di eventi e realizzazione di prodotti editoriali


AnnaPitzus

Anna Pitzus
Event & Congress Manager

Con oltre vent’anni di esperienza internazionale nel marketing e nell’organizzazione di eventi, cura la gestione completa del progetto e del coordinamento produttivo di eventi nazionali e internazionali

Luciana-Apicella_ok

Luciana Apicella
Press Office Senior Manager

Da diversi anni si occupa di comunicazione, ufficio stampa e digital PR in diversi ambiti, in particolar modo nel settore cultura. Giornalista, ha collaborato ad importanti testate nazionali. Ha curato la realizzazione di eventi e manifestazioni culturali e fieristiche



tiziana-arena

Tiziana Arena
Events & Communication Manager

Da anni  si occupa principalmente di  eventi nazionali e internazionali. Affianca  quotidianamente l’ufficio stampa  e  si occupa  inoltre di Real Estate e di comunicazione online e offline



Paola Abruzzese

Paola Abruzzese
Media & Communication Manager

Esperta in Media-Public Relations e Fundraising, ha curato e cura le attività di ufficio stampa, comunicazione ed eventi per realtà e aziende dei più vari settori, con particolare riferimento all’Healthcare. La Comunicazione della Crisi la vede attiva da anni, nello studio e nella docenza, ma soprattutto in esperienze concrete di crisis management, a fianco di grandi e piccole imprese.