Cineteca Vodafone

Continua anche nel 2017, grazie a MEC, la collaborazione tra Vodafone e Cineteca di Bologna.
Dopo il successo dell’estate 2016, durante la quale abbiamo portato Vodafone in Piazza Maggiore “Sotto le stelle del cinema” (30 serate di concorso in cui aggiudicarsi tanti premi rispondendo a quiz legati ai film in programmazione) continua la nostra collaborazione con la multinazionale della telefonia.

Fino al 31 gennaio è possibile vincere fantastici regali e biglietti per il Cinema Lumière votando su www.cinemabo.it il proprio film preferito del 2016.

Il pubblico potrà votare cinque categorie di vincitori (regia, sceneggiatura, musica, scenografia/costumi e cast, dal cui risultato generale uscirà anche il miglior film dell’anno) e far valere la propria opinione per eleggere i più rilevanti talenti cinematografici di questi 12 mesi.

Concorrono 30 film selezionati dal comitato scientifico della Cineteca di Bologna – scelti tra quelli più premiati, amati e discussi da pubblico, critica e festival internazionali – senza distinzione di nazionalità, genere, tecnica, o forma produttiva.

Da Febbraio al 5 marzo la rassegna per eleggere il miglior film italiano e tante altre novità.

Abbiamo creato tra Vodafone e Cineteca di Bologna una relazione di fiducia, che passa dalla condivisione di posizionamento e valori, ma porta il brand a generare visibilità e store traffic.

cinemabo.it
cinemabo.it